Kárman: Agire per Vivere con Pienezza e Consapevolezza
- Carmela 🌸 Studio Olistico Kárman 🌸

- 2 mar
- Tempo di lettura: 2 min

Perché ho scelto il nome "Kárman" per la mia attività?
Spesso mi viene chiesto quale sia il significato dietro al nome "Kárman" che ho scelto per battezzare la mia attività. La risposta è semplice: "Kárman" è il mezzo che utilizzo per favorire il benessere psicofisico e animologico delle persone. Ma c'è di più…
✨ Kárman è un termine sanscrito che si riferisce a quel "fare" che crea il "causare", un'azione che presuppone il "creare qualcosa agendo". In altre parole, significa agire con intenzione, creando movimento nel nostro agire!
✨ Creare nell'agire è un concetto che invita a fare le cose in modo diverso, a vivere la vita in modo più consapevole. Come possiamo agire diversamente rispetto al passato per migliorare il nostro benessere? È questa la chiave: agire per vivere pienamente, prendere il controllo delle proprie scelte, delle proprie emozioni e della propria mente, senza lasciarsi condizionare da vecchie abitudini o maschere.
✨ Questo è il cuore di Kárman: l'idea che agire sia essenziale per non "lasciarsi vivere", ma per vivere con pienezza. È il potere di prendere in mano il nostro destino, di essere fedeli a noi stessi, senza portare più il peso dei condizionamenti passati.
Voglio anche fare chiarezza sul vero significato del tanto temuto Karma. Il karma non è un concetto di punizione o di esperienze da espiare. In realtà, il karma è una potente energia di evoluzione, se abbracciato con consapevolezza. È un invito a purificare e pacificare la nostra interiorità, integrando tutto ciò che siamo stati, senza negare le esperienze vissute, ma accogliendole come parte del nostro percorso.
🌸 Siete liberi di scrivere nei commenti cosa ne pensate . 🙏🌸



Commenti